Gen 02 2012

avanti un altro 02 01 2012

Published by at 9:55 am under cronaca nazionale

AVANTI UN ALTRO

Gian Antonio Stella, punta di diamante del Corrierone e pluriautore di libri sui privilegi degli altri, è critico di grande successo: è sufficiente essergli nemico e due o tre pulci le trova sempre. Stavolta non gli va che Umberto Bossi se la prenda con Napolitano, e lo smaschera: cos’è questa giravolta? Nel 1993 proponeva di affidargli il Governo, ora lo attacca.
E’ molto difficile, come si vede, sfuggire al suo ricco archivio storico. In più, è acuto osservatore delle trame d’oggi, anche quelle nascoste, difficili da intravvedere. Leggiamo:
“la scelta del leader leghista per motivi di bottega.” Un Giuda gli avrebbe confessato, pregando di tacere il nome, il segreto di Umberto: “se sono così fessi da mandarci all’opposizione, ci rifacciamo la verginità.”

Cremona 02 01 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “avanti un altro 02 01 2012”

  1. danielaon 02 Gen 2012 at 3:29 pm

    Mi ritrovo parecchio in diverse idee della Lega, ma non è ora che Umberto Bossi vada in pensione e si ritiri in qualche paesino sperduto delle Valli bresciane o bergamasche (o eventualmente che torni nella sua città, in provincia di Varese)?
    Oltre a Bossi, chissà se si potrà mandare in pensione anche Calderoli…non le spara grosse come il suo capo, ma non mi va molto “a genio”.
    Non che Maroni (il mio ex Ministro), Cota, Zaia, Tosi, Castelli, ecc. abbiano idee tanto diverse dalle sue, ma almeno quando aprono bocca non mi sento cadere le braccia!
    Dicono magari, più o meno, le stesse cose, ma hanno un modo di dirle che almeno non mi fa passare la voglia di ascoltarli.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.