Dic 30 2011

piva riassunto 30 12 2011

Published by at 7:47 am under cronaca cremonese

PIVA RIASSUNTO

Ancora ieri un’amica mi fa: hai cambiato parere su Piva, che non attacchi più? mai attaccato, secondo me, a partire dalla campagna del Fodri, quando gli altri lo accusavano di cercare di vendere Palazzo Schizzi alla Fondazione, decisa invece per il Fodri, e io sostenevo, a meno vogliate dimostrare che Palazzo Schizzi è un falso, agisce come tutti gli operatori di mercato, in difesa degli interessi, legittimi, della categoria che l’ha scelto.
Quando lo si accusa di premere, di concerto col suo amico Pizzetti, sulle scelte del sindaco Perri, mica lo critico, fa, sempre a difesa degli interessi legittimi della categoria che l’ha scelto, ciò che fa ogni potente. A livelli diversi, Gianni Agnelli sui Governi, eppure nessuno obiettava. Anzi, l’Avvocato passava, ahimè, per grande italiano. Le critiche, durissime e giuste, le faccio su Perri, che l’incarico l’ha preso da noi , non da lui.
Quando nella scorsa primavera c’è stato il rinnovo delle cariche della Libera, io mi sono impegnato a favore della lista Balestreri, poi, siccome la scelta spetta agli agricoltori, non a chi agricoltore non è, se è andato bene a loro, deve andar bene anche a noi. Che mi fossero molto più simpatici Maestroni e Pirondini, è un mio giudizio personale, non un attacco. Se per lui Zanolli è un ottimo direttore della Provincia, va benissimo, così dicono i suoi elettori.
Stavolta sono stato chiaro?

Cremona 30 12 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.