Dic 23 2011
almeno uno!! 23 12 2011
ALMENO UNO !!
Oreste apre il cuore: il suo maggior desiderio sarebbe costruire una metropolitana leggera Mantova-Cremona-Milano. Attesa. Deve aspettare solo pochi giorni che un cremonese lo prenda sul serio: la cattivissima Alessia Manfredini, incurante del prossimo Natale, gli dimostra che il progetto è un sogno….
Cremona 23 12 2011 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “almeno uno!! 23 12 2011”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Se è lasciata a sé stessa la linea ferroviaria Mantova-Cremona-Milano, non è che poi lo sarebbe anche la linea della metro?
E sistemare prima la linea ferroviaria? Compito, questo, NON certo dell’amministrazione comunale, ma di Trenitalia…che invece pensa a procurare treni con 4 tipi di scompartimenti tipo la “zona-silenzio”, la “zona wi-fi”, ecc.!
Immagino che a treni di questo livello corrisponderanno prezzi del biglietto non proprio bassi: va bé mettere i treni superveloci, dove si potrà in futuro avere la possibilità di guardare la tv in diretta (questo con i treni NTV), ma se poi deve costare tanto quanto un aereo, che incentivo hanno le persone a prendere il treno?
Intanto i pendolari continuano a sperare che non venga soppresso all’ultimo minuto o che non si blocchi per vari motivi il loro treno: se questo non avviene e il viaggio procede normalmente si considerano, penso, già fortunati…