Dic 20 2011

il gran rifiuto 20 12 2011

Published by at 8:13 am under costume,cronaca nazionale

IL GRAN RIFIUTO

Nonostante passi gran parte del suo tempo tra giudici e avvocati, Berlusconi, si sa, non si difende nel processo, sfugge ai processi, con le leggi speciali che il Parlamento, come ognun ben vede da vent’anni in qua, fedelissimo e compatto, approva per lui. Solo per lui, unico Presidente del Consiglio nella storia d’Italia obbligato a dimettersi dopo un voto di fiducia per farsi sostituire dal Presidente della Repubblica.
Ma è noto da sempre, una singola affermazione resta lì nuda e sola, ripetuta cento volte diventa una gran verità, un po’ come il brutto anatroccolo che si trasforma cigno.
A proposito di rifiuti, a tutti noi liberali capita di parlare di politica, o di qualsiasi altra materia abbia a che fare con le relazioni sociali, con un comunista o discendente.
Non rifiutano mai la discussione, democratica, ovvio, anzi ci sommergono di ragionamentoni d’ogni colore per convincerci della bontà delle loro tesi. Che hanno invariabilmente una base di partenza senza possibili cure: premesso che io ho sempre ragione, se hai pazienza ti spiego dove sbagli.

Cremona 20 12 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.