Dic 20 2011
gestione acqua 20 12 2011
GESTIONE ACQUA, CENTRODESTRA UNITO
Cremonaonline, il braccio svelto della Provincia di Pennadoro Zanolli, piazza il titolo di sopra in cima all’articolo, che prosegue:
il caso acqua è arrivato in consiglio comunale sollevando, come prevedibile, polemiche, accuse e controaccuse. Alla fine il Centrodestra, votando compatto e con l’appoggio della Lega (appena uscita dalla maggioranza) ha respinto i due ordini del giorno con cui gli avversari, il Pd, e i quasi alleati, l’Udc, chiedevano di rispettare l’esito del referendum mantenendo pubblica la proprietà dell’acqua.
Gli è che, cessati gli abiti del novelliere e rimessi quelli più consoni del giornalista, Bracciosvelto, alla fine dell’articolo, vinto dagli scrupoli, ha descritto così la “compattezza” del Centrodestra: 21 votanti, 21 astenuti.
Gli ordini del giorno degli avversari non sono passati, con i loro 16 voti non hanno raggiunto la maggioranza, ma per compattezza in genere sui giornali, come dire, senza offendere la sensibilità di alcuno, più diffusi, si intende ben altro…..
Cremona 20 12 2011 www.flaminiocozzaglio.info
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.