Dic 19 2011

schedare i disoccupati tamoil?

Published by at 7:43 am under cronaca cremonese

SCHEDARE I DISOCCUPATI TAMOIL?

Sarò breve, promette Sua Eccellenza Quattro Cognomi iniziando sulla Provincia di giovedì gli auguri di Natale, conclusi mezza pagina dopo. Edificante il finale, che mi sento in obbligo di riportare completo:
“un cordiale augurio, infine, vorrei rivolgerlo ai direttori ed agli operatori degli organi di informazione (anch’io? n.d.r.) che, oltre a contribuire allo sviluppo della cultura (!! n.d.r.) e, più in generale, al progresso della collettività (!!! n.d.r.), hanno permesso alle istituzioni, come in questo caso, di poter divulgare (i suoi, io li ho spesso divulgati, n.d.r.) i propri messaggi e farsi sentire, in tal modo, più vicine ai cittadini.”
Fa pensare, invece, riguardando la nostra sicurezza personale, il tambureggiante inizio:
“la Prefettura ha seguito, come di consueto, le crisi aziendali allo scopo di individuare, d’intesa con le parti coinvolte, possibili percorsi volti alla conservazione dei posti di lavoro e della pace sociale: elevati livelli occupazionali e, quindi, il benessere della collettività, sono i presupposti per prevenire azioni criminose.”
Tanto per fare un nome, quando prende la parola in Consiglio comunale, Soregaroli potrà annoiare, ma che sia un criminale in pectore non lo crederò mai, checché possa temere Sua Eccellenza Quattro Cognomi….

Cremona 19 12 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.