Dic 16 2011

combattere per gli ideali 16 12 2011

Published by at 7:33 am under cronaca cremonese

COMBATTERE PER GLI IDEALI

Il CSA Kavarna e la Federazione dei comunisti anarchici – recita il volantino – sono pronti a continuare a lottare contro il fascismo su due fronti: uno culturale per smascherarne la mistificazione intellettuale e la reale essenza autoritaria, razzista, omofoba e sessista; ed uno militante, per difendere la nostra integrità fisica ed i nostri spazi di agibilità politica. Per fare questo siamo sempre disponibili a sperimentare forme di collaborazione con tutte le realtà sociali e politiche territoriali sinceramente antifasciste.
Guidati dal compagno Merdinmano, sono pronti a scendere in lotta, democratica naturalmente, sabato prossimo, contro il banchetto di Casa Pound. Li capisco benissimo: da come si esprimono (si uniscono in due gruppi per scrivere a malapena da squola dell’obbligo), logico lo spavento al solo sentir nominare Ezra Pound, uno dei maggiori scrittori del ”900.

Cremona 16 12 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “combattere per gli ideali 16 12 2011”

  1. danielaon 16 Dic 2011 at 3:01 pm

    Quelli di Casa Pound hanno revocato la richiesta in Questura per il loro presidio che si sarebbe dovuto svolgere domani…ancora una volta hanno vinto gli estremisti rossi, sedicenti antifascisti, ma che io comincerò a chiamare “fascisti rossi”; so per certo che piuttosto che collaborare con gli autonomi mi unisco ai nostalgici che vanno a commemorare i Fascisti al cimitero…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.