Dic 01 2011
il gran ritorno 01 12 2011
IL GRAN RITORNO
Ritorna a Milano Clementina Forleo, che nel 2008 era stata trasferita d’ufficio a Cremona per incompatibilità ambientale dal Consiglio superiore della magistratura, per le sue dichiarazioni ad Annozero sui poteri forti. Dopo aver preso atto della sentenza con cui prima dell’estate il Consiglio di Stato aveva annullato quel trasferimento, il plenum del Csm ha deciso di ritrasferirla al Tribunale di Milano dove, però, non avrà più il ruolo di Gip, che aveva ricoperto fino al 2008. Sarà invece assegnata come giudicante ad una sezione penale del tribunale.
Questo scrive il Corriere. Si può motivare tutto, e così avranno fatto i due Consigli di sopra, certo è che Annozero è finito e, o prudenza o ripicca, alla Forleo è stato tolto il ruolo individuale che aveva prima.
Cremona 01 12 2011 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “il gran ritorno 01 12 2011”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Spero (per gli Italiani e gli immigrati innocui) che alla Forleo non vengano affidati i processi che riguardano dei terroristi (aspiranti o effettivi), perché se la suddetta è ancora dell’idea che chi vuol compiere attentati sia un “guerrigliero” (e quindi lo assolverebbe)…poveri noi!