Nov 23 2011

debitori immortali 23 11 2011

Published by at 7:39 am under Politica nazionale

DEBITORI IMMORTALI

Ogni tanto lo ricordo, e poi solo chi gli occhi li ha in quel posto non se ne avvede, sono un commentatore di destra, abbastanza onesto ma….. giusto o sbagliato che sia, quella è la mia parte. Per farla breve, balle grosse non ne spaccio, mi è più facile tacere se scrivere è di peso…..come leggere di B che tra le varie misure per sanare il bilancio proponeva l’alienazione di immobili per 5 (cinque) miliardi l’anno. Sgomento, pensavo, Don Verzè gli ha promesso di arrivare a 120 anni, ma a 5 miliardi l’anno gliene servono due o trecento….
E adesso scopro che gli stessi 5 li propone Mario Monti, professorone d’economia, che i soldi degli altri è abituato a contarli bene. Deve essere una conferma, credo, per vivere a lungo è opportuno caricarsi di debiti, costringendo i creditori a pregare continuamente per la tua salute….

Cremona 23 11 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “debitori immortali 23 11 2011”

  1. danielaon 23 Nov 2011 at 1:34 pm

    Se gli avversari politici sbagliano (dal mio punto di vista), certamente mi incavolo, ma è facile che io mi “incavoli” (eufemismo) anche di più quando a sbagliare (sempre secondo il mio punto di vista) sono quelli della mia parte, cioè la destra.
    Come già scritto, se uno della mia parte sbaglia io soffro, ma non taccio (come credo si intuisca dal numero di messaggi che lascio in questo sito e da quello che scrivo)!
    Per far tacere me si dovrebbe, come minimo, tagliarmi la lingua…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.