Nov 13 2011
sghembitudine 13 11 2011
SGHEMBITUDINE
Claudio Pugnoli, leader dei mille commercianti che contano a Cremona, non si lascia sfuggire un’occasione che è una per mostrare come sia difficile discutere, se mancano presupposti comuni, e per comuni non intendo concetti d’alta filosofia…..
Ecco quanto dispensa, oltre al resto, a Cronaca:
“Questa Giunta passerà, l’Ascom invece resta”
Usando le sue coordinate intellettuali, si poteva anche fare:
“Claudio Pugnoli passerà, il Comune invece resta”
Cremona 13 11 2011 www.flaminiocozzaglio.info
2 Responses to “sghembitudine 13 11 2011”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Spero che quest’anno NON venga proposto il buono per la pista di pattinaggio all’ipercoop, casomai venga proposto il buono per la pista di pattinaggio davanti al Cittanova (se c’è la pista, intendo).
Non bastava avere un centro commerciale con i negozi vari…adesso questi dell’ipercoop fanno concorrenza pure con le varie iniziative!
Credo che concedere l’apertura dell’ipercoop (oltre che autorizzare la costruzione de “I Navigli”, fare l’accordo con “Rossetto” per piazzare i loro cartelloni pubblicitari in pieno centro, ecc.) sia stata una delle scelte più sconsiderate della giunta Corada.
Dal programma del Natale a Cremona sul sito del Comune: tantissime iniziative, soprattutto in centro…peccato però aver pubblicizzato anche la pista di pattinaggio all’ipercoop.