Nov 13 2011
arbitro o tifoso 13 11 2011
IL NUOVISSIMO
Scherzavo qualche post indietro: il Presidente Napolitano, già sostenitore dell’intervento sovietico in Ungheria, ha nominato Monti senatore a vita per sostenere un Governo magari traballante, come successe, nello spirito più autentico della Costituzione, la sovranità appartiene al popolo, al Prodi 2006/08.
Oggi Bartolomeo Di Monaco, dal sito “il legno storto”, aggiunge qualcosa di più solido: in un tempo di tiralacinghiapertutti, specie per i più poveri di noi, chi paga lo stipendiuccio di senatore a vita, fin che campa, all’amico Monti?
Cremona 13 11 2011 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “arbitro o tifoso 13 11 2011”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Credo che Monti voglia un numero limitato di ministri e sottosegretari…spero comunque che tra i sottosegretari non ci sia più la Santanché.
Chi è che ha pagato lo stipendio (un po’ troppo abbondante: in fondo mica erano ministri!), fino ad ora, anche in tempo di crisi, a quella marea di parlamentari e sottosegretari?
E chi paga ancora la “retribuzione” anche a quei politici che in Parlamento ci sono stati, anche anni fa, per pochi giorni?
Monti riuscirà ad abolire il vitalizio?
Quelli dell’Idv ci avevano provato senza riuscirci…e questo non per colpa loro: l’Idv era stato l’UNICO partito a essere favorevole alla soppressione del vitalizio.
A volte scrivo alcune parole in stampatello (anche se in realtà in rete non si dovrebbe fare) solo per “evidenziare” alcune parole; se ci sono problemi e non posso più farlo, nessun problema, vuol dire che d’ora in poi non userò più lo stampatello, basta saperlo…