Nov 11 2011
rimpasto di giunta 11 11 2011
RIMPASTO DI GIUNTA
Per fare tre, che è il numero perfetto, non bastano Piva e Pizzetti, e allora Oreste ha provveduto a risolvere il problema, ponendosi sulla testa anche Pugnoli, il presidente dei commercianti che contano. Lo apprendiamo dalla Provincia di ieri, a proposito delle lucine di Natale: l’Ascom tratta direttamente col sindaco, scavalcato l’assessore De Bona. Cos’è successo?
“faccia a faccia, il presidente degli esercenti Claudio Pugnoli con il direttore Laura Guglia, lo stesso primo cittadino, il capo di gabinetto Walter Montini, il direttore generale Massimo Placchi e il segretario Pasquale Criscuolo. Grande assente, la De Bona. Mancanza casuale? etc etc”
Pivetti ancora una volta si dimostra uomo di carattere (particolare). Lui non tratta la formazione della Giunta coi partiti, vedi Lega, provvede da solo con uomini di fiducia…..
Cremona 11 11 2011 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “rimpasto di giunta 11 11 2011”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Credo che a Perri sarebbe piaciuto, a suo tempo, mettere in Giunta un numero più elevato di persone di sua fiducia: non gli sarebbe piaciuto avere in Giunta anche Trespidi dell’Udc e Rosanna Galli (una farmacista, mi pare)?