Nov 05 2011
strada e strada 05 11 2011
STRADA E STRADA
Come si forma la pubblica opinione. I residenti di via Dante, compatti, non ne vogliono sapere dei sensi unici, che restano.
I residenti di via Giordano, senza aiuti dalla politica, quasi pareggiano il voto dei contrari alla Strada Sud, raccolto in ogni parte di Cremona e spinto dalle organizzazioni di sinistra. La Strada Sud non si farà.
Cremona 05 11 2011 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “strada e strada 05 11 2011”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Se davvero la strada Sud non si farà, tiro un po’ un sospiro di sollievo, anche se io non avevo firmato al banchetto degli oppositori a questa strada.
Spero che aspettino a rilevare i flussi del traffico in via Giordano, perché allo stato attuale temo che salterebbero fuori esiti tali che qualcuno potrebbe sentirsi autorizzato a spingere per la strada sud; alla fine dell’anno si saprà chi gestirà il trasporto pubblico locale e quest’ultimo, suppongo, verrà potenziato: se la risposta dei cittadini sarà buona, nel senso che pianteranno a casa la macchina e prenderanno i mezzi pubblici, allora sì che si potrà verificare il flusso del traffico e decidere se fare la strada sud o no (spero di no).
Auspico comunque che quelli che non vogliono la strada sud non siano quelli che poi contribuiscono al traffico in via Giordano, andando in auto quando magari possono prendere i mezzi pubblici…