Nov 05 2011
barbari vecchi e nuovi 05 11 2011
BARBARI VECCHI E NUOVI
Gli intellettuali di sinistra arricciano il naso su Bossi: vuol fare la Padania e non si accorge che siamo in Europa.
Ieri l’Italia ha festeggiato la vittoria contro Austria e Germania nella guerra del 1915/18…..
Cremona 05 11 2011 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “barbari vecchi e nuovi 05 11 2011”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Ci mancherebbe che l’Italia non festeggi la vittoria del 4 novembre 1918 contro Austria e Germania solo perché adesso siamo (purtroppo, ndr) nell’unione europea!
In Europa c’eravamo anche prima e ci saremmo anche senza unione europea, così come sono in Europa anche gli svizzeri e quei paesi europei che non fanno parte (beati loro, ndr) della ue; io mi considero europea per il solo fatto che l’Italia si trova, geograficamente, in Europa.
I sinistri del Pd, per la loro manifestazione a Roma, hanno portato credo 4 tipi di bandiere: il Tricolore, la bandiera della ue (quella blu con il cerchio di stelle), la loro bandiera di partito e la bandiera arcobaleno, detta anche “bandiera della pace”.
Per me quelli del Pd non ci azzeccano molto nel portarsi dietro le loro bandiere: la manifestazione a Roma era una roba decisa dal partito e quindi casomai ci stava bene solo la bandiera del partito, in occasione del 25 aprile ci vorrebbe solo il Tricolore e invece loro si portano dietro la bandiera del Pd.
Va bé che nel Pd suppongo si siano nascosti dei comunisti, ma cosa c’entra la bandiera di un partito nato solo qualche anno fa con un fatto storico avvenuto più di 60 anni fa?