Nov 03 2011

sempre progetti 03 11 2011

Published by at 6:11 am under cronaca cremonese

SEMPRE PROGETTI

Titolaccio in prima di Cronaca:
“Non si progetta più, Cremona ultima provincia in Lombardia, unico intervento piazza Marconi, programmata, ma ferma, la progettazione dell’area della stazione”
A seguire in terza:
“Sino a fine giugno 2011 solo 12 progetti per un valore totale complessivo di circa 52 milioni di euro”
Stupore in quarta:
“Palazzo distante dalla vita reale. Dure critiche di Mantovani (Botteghe del Centro) al progetto sull’ex Scac: così facendo vien meno la credibilità del sindaco Perri e dei suoi assessori”
Mettetevi d’accordo con voi stessi…..

Cremona 03 11 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “sempre progetti 03 11 2011”

  1. danielaon 03 Nov 2011 at 12:21 pm

    Anche i commercianti prima dicono che non si fa nulla poi, oltre a dire che sono “scelte calate dall’alto”, si lamentano se qualcuno fa dei progetti fuori dal centro storico.
    Non lo voglio nemmeno io l’ennesimo centro commerciale o robe simili dove c’è facilità di parcheggio, ma siamo sicuri che nell’area di via Milano-via Sesto ci sarebbe la grande distribuzione?
    Non ci sarebbe un albergo, un ristorante, una palestra e un negozio dal nome francese?
    Palestre in quella zona ce ne sono?
    Alberghi in quella zona ce ne sono?
    Ristoranti in quella zona ce ne sono? Se la risposta è sì, ce ne sono sempre meno che in centro…non è meglio aprirlo più in periferia l’ennesimo ristorante, piuttosto che aprirlo in centro dove ce ne dono già una sfilza, pizzerie comprese?
    Aprirne uno nuovo in centro non voleva dire avere a poca distanza magari un altro ristorante già presente da anni? I proprietari di quest’ultimo ristorante sarebbero stati contenti se a pochi passi dalla loro attività avesse aperto un altro ristorante ancora?
    La Signorini si chiede “per chi un altro ristorante se la città sta invecchiando”…ma crede che al ristorante ci vadano solo i giovani? Cosa dovevano costruire? L’ennesimo negozio di telefonini ultimo modello utilizzati, suppongo, solo dai giovani? Dovevano farci dentro l’ennesimo locale con musica per i giovani?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.