Nov 02 2011

palazzo scac 02 11 2011

Published by at 7:02 am under cronaca cremonese

PALAZZO SCAC

Ennesimo inciampo del sindaco Pivetti, con tempesta di critiche, io , perdonate e soprattutto capite, mi sono frenato con un : omissis.
Due righe invece dall’opposizione.
Titta Magnoli: sia il sindaco almeno a farsi garante del controllo, affinché tutto si svolga nella regolarità e senza conflitti d’interesse. Trovo paradossale che con questa maggioranza si scoprano sempre le cose in un secondo momento, grazie ai giornali, e su questo faccio io stesso autocritica (gli pruderanno le mani pensando ai suoi consiglieri, n.d.r.). O qualcuno va a stanare queste cose o non se ne sa niente. Resta l’idea di scarsa trasparenza.
Assai più prolisso Paolo Mantovani, delle Botteghe del Centro, che poteva stringere con: precondizione alla nostra approvazione di nuovi insediamenti sono quegli interventi che mettano le nostre imprese nelle condizioni per poter competere ad armi pari con la Gdo….Al Sindaco e ai suoi amministratori chiediamo coerenza: non tornino da noi con le promesse di valorizzare il centro solo quando si avvicinerà la prossima campagna elettorale (avviso al mondo: chiunque tu sia, il nostro voto te lo devi sudare, n.d.r.) .

Cremona 02 11 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “palazzo scac 02 11 2011”

  1. danielaon 02 Nov 2011 at 4:53 pm

    Non mi pareva che il programma elettorale prevedesse altri centri commerciali o simili…
    Diverso è il discorso se nell’area di via Milano-via Sesto ci saranno negozi di quartiere come quelli che si possono trovare, tipo, in quartiere Po, nella zona vicino all’Ospedale, ecc.: qualche panetteria, 1 o 2 parrucchiere, un fruttivendolo, …
    Riguardo al Pd: a sentire l’Abbate, loro “vigileranno”…sì, adesso lo fanno…
    Ma chi, a suo tempo, aveva dato l’autorizzazione per l’ipercoop (non si trattava di recupero di un’area anche in quel caso? O perché c’erano loro sinistri, il recupero andava bene?), per i Navigli (aperti di recente, ma l’autorizzazione di che anno era?), chi è che aveva stipulato un accordo con il supermercato Rossetto per piazzare un numero imprecisato di “totem”, appunto di Rossetto, in centro?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.