Nov 01 2011
complimenti 01 11 2011
COMPLIMENTI
Ci tengo davvero, ammirato, a complimentarmi con la nostra Forza Pubblica che, quattro gatti come sono per la sicurezza che pretendiamo, soldi che diminuiscono manco fosse un premio, auto senza pezzi di ricambio, orari che finiscono solo a opera compiuta, compiti incredibili, uno dei tanti, arginare i pirati del Po, senza barche, riescono a catturare, previe sgommate a 200 all’ora, due rapinatori di banca cui non lasciano nemmeno cinque minuti per spendere il bottino….
Cremona 01 11 2011 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “complimenti 01 11 2011”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Visto che persino i Medici possono fare sciopero garantendo però le emergenze, perché non viene istituito anche il diritto di sciopero (con le emergenze garantite) anche per Carabinieri, Poliziotti, Finanzieri, Soldati, ecc.?
Li si vede, a volte, distribuire volantini per far conoscere la loro situazione, ma mai scioperi veri e propri come fanno ferrovie, insegnanti, ecc.
E sì che Carabinieri, Poliziotti, ecc. ne avrebbero tutte le ragioni…ma forse nessuno bada a loro perché tanto sanno che lo sciopero non lo possono fare, quindi di disagi non ne creano.
I miei beniamini (Carabinieri, Finanzieri, Poliziotti, ecc.) rischiano ogni giorno la vita per gli altri, per poi credo essere presi per i fondelli, visto che certi giudici scarcerano come niente individui che dovrebbero restare in carcere (vedi gli autonomi nel dicembre scorso), ci mettono 8 anni per depositare una sentenza causando così la scarcerazione di qualche criminale, vanificando il lavoro di Forze Armate e Forze dell’Ordine che avevano speso tempo ed energie nel fare le indagini e che avevano rischiato parecchio nell’acciuffarli, ecc.
Nelle prime righe ho parlato di sciopero anche per i Soldati perché mi vengono in mente quei Soldati che a Napoli vengono messi a fare gli spazzini, suppongo senza aumenti di stipendio per questo lavoro in più che tra l’altro non spetta nemmeno a loro: e far pulire i responsabili…no? (NON mi riferisco certo a De Magistris, ma a chi c’era prima di lui). Oltre, naturalmente, agli addetti veri e propri, pagati per fare quello!
Concludo ringraziando di cuore Finanzieri, Carabinieri, Poliziotti e Soldati per quello che fanno; come già scritto poco tempo fa, per me loro sono i nostri Angeli Custodi.