Ott 23 2011

calcestre 23 10 2011

Published by at 7:38 am under cronaca cremonese,Politica cremonese

CALCESTRE

Per la destra cremonese pronta la nuova fossa dei leoni: il calcestre dei giardini pubblici.
Confronto alle altre, spiega l’assessore Francesco Zanibelli, ingegnere, i soldi che servono per rimuoverlo sono bazzecole, solo 500 000 euro, se si trovano. Il problema sarà politico, cioè di Pivetti e dell’intera Giunta: non farci imputare moralmente davanti ai cittadini la riparazione, squittente la consueta sinistra, come già per Tamoil, piazza Arvedi, i viali etc etc ….essendo la specialità loro, quella dei problemi, dico, crearli.

Cremona 23 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “calcestre 23 10 2011”

  1. danielaon 23 Ott 2011 at 12:38 pm

    Il calcestre ai giardini pubblici non è “opera” della Giunta Perri e questo i cremonesi, se non hanno le fette di salame sugli occhi, lo sanno benissimo.
    La consueta sinistra, se proprio non vuole il calcestre, perché non ha provveduto a toglierlo durante il mandato 2004-2009?
    Non sono molti gli assessori che rispondono ai sinistri come meritano, fra questi, oltre a Zanibelli, c’è Bordi che anche di recente ha risposto ai sinistri riguardo a Tamoil: stavolta i sinistri si sono lamentati perché a fare il sopralluogo alla ditta ci sono andati solo i consiglieri della maggioranza, Bordi ha risposto loro che hanno avuto 5 anni per entrare alla Tamoil, aggiungendo “vi svegliate solo ora?”
    Considerazione IRONICA mia: eh, “poverini”…non era mai venuto loro in mente di andarci quando governavano loro…improvvisamente gli è venuta voglia di andare a visitare la Tamoil!

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.