Ott 23 2011
calcestre 23 10 2011
CALCESTRE
Per la destra cremonese pronta la nuova fossa dei leoni: il calcestre dei giardini pubblici.
Confronto alle altre, spiega l’assessore Francesco Zanibelli, ingegnere, i soldi che servono per rimuoverlo sono bazzecole, solo 500 000 euro, se si trovano. Il problema sarà politico, cioè di Pivetti e dell’intera Giunta: non farci imputare moralmente davanti ai cittadini la riparazione, squittente la consueta sinistra, come già per Tamoil, piazza Arvedi, i viali etc etc ….essendo la specialità loro, quella dei problemi, dico, crearli.
Cremona 23 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “calcestre 23 10 2011”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Il calcestre ai giardini pubblici non è “opera” della Giunta Perri e questo i cremonesi, se non hanno le fette di salame sugli occhi, lo sanno benissimo.
La consueta sinistra, se proprio non vuole il calcestre, perché non ha provveduto a toglierlo durante il mandato 2004-2009?
Non sono molti gli assessori che rispondono ai sinistri come meritano, fra questi, oltre a Zanibelli, c’è Bordi che anche di recente ha risposto ai sinistri riguardo a Tamoil: stavolta i sinistri si sono lamentati perché a fare il sopralluogo alla ditta ci sono andati solo i consiglieri della maggioranza, Bordi ha risposto loro che hanno avuto 5 anni per entrare alla Tamoil, aggiungendo “vi svegliate solo ora?”
Considerazione IRONICA mia: eh, “poverini”…non era mai venuto loro in mente di andarci quando governavano loro…improvvisamente gli è venuta voglia di andare a visitare la Tamoil!