Ott 20 2011
il grande slam 20 10 2011
IL GRANDE SLAM
Casino a Cremona: fino a prova contraria, sottolinea esattamente Federico Centenari su www.cremonaoggi.it, il Carroccio è ancora forza di maggioranza e raramente capita di assistere ad un alleato che porta davanti al Tribunale il sindaco e l’amministrazione che sostiene.
E che il sindaco e l’amministrazione che lo sostiene, aggiungo io, costringano un alleato a portarli in Tribunale: Pivetti è sempre un campione, fa i record anche fuori età!!
Cremona 20 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “il grande slam 20 10 2011”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
E’ la 1° volta che mi capita di sperare, pur continuando ad avere simpatie leghiste molto forti, che alle prossime elezioni amministrative la Lega Nord locale perda tanti voti…a questo hanno portato Simone Bossi e Carpani!
Oltre, dal mio punto di vista, alla boiata del ricorso al Tar solo per un fatto di nomine: il Tar pare abbia accolto questo ricorso, ho però ancora la speranza che gli “stalinisti” pseudo vertici leghisti locali Bossi e Carpani questo ricorso lo perdano…in quel caso (oltre al fatto che avrò voglia di andare a ridere loro in faccia) i leghisti locali non dovranno pagare tutte le spese? Con cosa le pagheranno, con i soldi entrati dalle tessere di partito?
Albertoni non si deve dimettere assolutamente, ci mancherebbe!
In fondo, chi si credono di essere quelli del Pd contrari alla sua nomina e i leghisti che addirittura si sono rivolti al Tar per una roba del genere?