Ott 19 2011
indignati 19 10 2011
INDIGNATI
E’ ben strana la comunicazione. Un gruppo si dichiara indignato: porte spalancate al diritto di protesta. Fondato su che? S’è indignato per primo? Ha trovato l’indignazione giusta? La città adatta? Da che numero un gruppo raggiunge la soglia minima di diritti a…a… a…?
Soprattutto, si ha diritto a costituire un gruppo di indignati verso gli indignati con la stessa loro quantità/qualità di diritti?
Cremona 19 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info
One Response to “indignati 19 10 2011”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.
Lo scrivo qui anche se non c’entra con l’argomento, se non in minima parte per il modo di comportarsi degli pseudo vertici leghisti locali: nel sito della Lega di Cremona, cliccando su “i nostri amministratori” si notano un paio di cose:
1) alla voce “Comuni”, cliccando su “Cremona” si notano solo, sotto la dicitura “amministratori locali”, le foto dei 2 consiglieri Ferraroni e Maffini…ma che fine hanno fatto le foto di De Micheli e della Alquati? Sono già stati espulsi dal partito? Zagni l’avevano già tolto, ma pensavo che fosse perché lui non è più assessore, ma gli altri 2?
2) sempre alla voce “i nostri amministratori” , cliccando su “mosaico” si vedono le foto di tutti gli amministratori leghisti: oltre ai consiglieri Ferraroni e Maffini, anche gli assessori provinciali, i consiglieri provinciali, deputati e consiglieri comunali dei paesi della provincia…Zagni l’avevano già tolto, ma ora non si vedono più nemmeno De Micheli e la Alquati, nonostante loro 2 siano assessori comunali.