Ott 14 2011

nomi 14 10 2011

Published by at 6:14 am under Politica cremonese

NOMI

Passato prossimo: sempre con un colpo di mano, Pivetti prima conferma Galli, poi Albertoni. Albertoni è bravo e simpatico, eppure la sua scelta è la più contestata e Pivetti ancor oggi rischia di finire gambe all’aria, su Galli, dopo i primi strilli di rito, il silenzio. Datemi una spiegazione che convinca….
Non voglio difendere più di tanto, è la mia parte, cercate di scusarmi, la mossa di Jane Alquati, che almeno ha una certezza, è regolare, perché Salini è uno che le cose le fa bene, non è un Pivetti qualsiasi….ma se si passa sopra la brutta immagine, la prima meraviglia viene dalla protesta dei politici del Comune, quando a lamentarsi dovrebbero essere i colleghi della Provincia. E va bene gli under 35 dei democratici, Corradi, Dott. Prof. Bonali, Manfredini, che mai come in questo momento provano davvero d’essere under 35, lo stupore sono i nostri, quasi contenti di dare una mano ai sinistri. Arrivasse la riprovazione dei Torchio e dei Pizzetti, che ancor deve lavarsi da via Volturno, l’orgasmo sarebbe assicurato, lungo e gaudente.
In fin dei conti cos’ha fatto Jane, oltre che vincere una gara pubblica? Quando il sinistro Giuseppe Tadioli rivolta la tradizione di Sospiro e si fa pagare per la presidenza, il primo nella storia dell’ospizio, mezza riga di critica, se Jane a 34 anni, da un giorno all’altro senza incarico e stipendio, fa domanda a un concorso pubblico (otto mesi e tutto finisce!) e vince, scandalo: si sbatte nei titoli “una consulenza da 20 000 euro” e sotto, in piccolo, per otto mesi di lavoro, il che fa, tolte le tasse, uno stipendio appena dignitoso. Come se a destra e a sinistra non fossero mai mancati assessori, e sindaci (!!!), con la loro attività professionale, anche pubblica!
E’ una nemica, questo lo scandalo, una berlusconi in miniatura che deve morire, come due anni fa quando il Comune decide di regolarizzare i precari, lei tra quelli, con una gara per titoli, che lei ha , maggiori degli altri, e comunque tutti i precari vengono assunti, ma lei non deve presentare la domanda!!
E’ una donna infine, come la De Bona, e a attaccarla sono le donne, incapaci di vedere, oggi a lei, domani a loro…..

Cremona 14 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.