Ott 14 2011

autorefeferenzialilitarsi 14 10 2011

Published by at 5:54 am under barzellette,cronaca cremonese

AUTOREFEFERENZIALILITARSI

Il dottor professor Bonali Daniele, Dottore Magistrale in Lettere e Filosofia, titolo della tesi di dottorato: il Patronato di S. Omobono e la città di Cremona, Docente di Italiano e Storia presso gli istituti superiori di stato, così come si descrive nel sito del Comune di Cremona, di cui è consigliere, nonché uomo dell’onorevole Pizzetti per l’intera città, manda dietro la lavagna la Giunta, orecchie d’asino in particolare per il consigliere coadiuvante Marcello Ventura. Ma diamogli la parola, a proposito della visita della Commissione agli impianti sportivi, per la candidatura di Cremona a città europea dello sport:
“Non comprendiamo le motivazioni della scelta di non renderne partecipe per tempo la commissione preposta, di un progetto così rilevante, risulta infatti che anche alcuni commissari della maggioranza non ne sapessero nulla e nulla sappiamo sui costi di rappresentanza e su quelli per la partecipazione, sul percorso di comunicazione e promozione dei contenuti verso la cittadinanza. A questi doverosi quesiti si doveva dare giusta comunicazione per tempo nelle sedi opportune. Di fronte agli atteggiamenti di questa amministrazione, come si può pensare d’impostare un dialogo aperto e democratico?”
Una certezza. Se i membri della Commissione agli impianti sportivi etc etc danno per caso un’occhiata a questo florilegio, tornano a Roma sicuri che i nostri giovani si impegneranno volentieri in ogni sport, pur di non subire lezioni di letteratura, qualsiasi letteratura, dal dottor professor Bonali Daniele, Dottore Magistrale etc etc.

Cremona 14 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.