Ott 11 2011

salini e gli altri 11 10 2011

Published by at 8:45 am under Politica cremonese

SALINI E GLI ALTRI

Tra gli on line solo www.cremonaoggi.it scrive del nuovo successo del Presidente della Provincia, Massimiliano Salini, che nel sondaggio di Monitor è salito al 56% di gradimento tra gli elettori (46°in Italia), al 14° posto nell’offerta di servizi ! Dal che mi vien da pensare che Max abbia molti nemici nei giornali cittadini o che, tanto per cambiare, a Cremona viviamo convinti che il resto del mondo esista solo nelle carte geografiche.
Per me, tifoso dichiarato di Salini, il vero numero uno della destra cremonese, è un successo strepitoso, più ancora il 14° del 46°, perché nasce da una zona rossa nelle fibre, nelle tradizioni, e non dimentico che nel 2009 sbaraccò Torchio al primo round col 51,06 dei voti: in due anni, attaccato a più non posso dalla stampa cittadina, non ha fatto che aumentare consensi !!
Merito di un’intelligenza e di un’abilità fuori dal comune, e ben pubblicizzate dal suo ottimo servizio comunicazione che, guarda caso, manca completamente a Perri, che ne avrebbe ben più bisogno, vista l’attitudine eccelsa a impadronirsi al volo di tutti i pasticci del mondo. E a inventarli se per caso mancassero……
E’ a uomini come Salini che dobbiamo affidarci: invece di sparare alla rinfusa sui politici, “tutti sporchi e malvagi”, impariamo a selezionarli.
Chi mi legge ed è di destra, si ricordi che può iscriversi al Pdl, come ho fatto io, entro il 31 ottobre, per votare al congresso che sceglie il segretario; per informazioni, Carloalberto Ghidotti, carloalbertog@yahoo.it 335 1864753.

Cremona 11 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “salini e gli altri 11 10 2011”

  1. danielaon 11 Ott 2011 at 11:15 am

    Congratulazioni al Presidente Salini per l’esito del sondaggio.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.