Ott 10 2011

quando ha ragione 10 10 2011

Published by at 7:54 am under cronaca cremonese

QUANDO HA RAGIONE

Quando ha ragione bisogna dargliela, anche a Zanolli.
Domenica 9 la Provincia pubblica la protesta di un lettore: ho visto in foto sul Corriere due ministri danesi recarsi dalla regina in bicicletta. Zanolli accompagna con una battuta scontata: da noi i soliti noti usano l’auto blu per accompagnare la moglie a fare shopping.
Purtroppo la pagina dopo mostra una foto con: “lampeggiante acceso, un’Alfa 156 grigia metallizzata, sale da via Sicardo, passa davanti al Battistero, si muove tra le bancarelle del mercato e sotto gli sguardi sorpresi e tra qualche protesta, sfiora i passanti. Seduto nel posto del passeggero, c’è il deputato della Lega Raffaele Volpi, diretto all’incontro con il sindaco. L’auto blu continua il suo breve percorso e lambisce gli stand della Festa del salame per poi fermarsi nel cortiletto del Comune. Volpi e il suo braccio destro si avviano verso un bar del centro etc etc.”
Era il turno di Volpi, ma è un comportamento comune a tanti. Non fosse che per una questione d’immagine, è tanto complicato scendere prima e fare a piedi gli ultimi cento metri?

Cremona 10 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.