Ago 24 2011

equivalenza 24 08 2011

Published by at 7:56 am under Politica cremonese

EQUIVALENZA
“Non è in discussione l’esercizio dei diritti costituzionalmente garantiti, per sgombrare tuttavia il campo da dubbi e legittimi interrogativi è necessario fare chiarezza sul comportamento degli agenti durante la rissa poiché , seppur in borghese e al di fuori del servizio, essi restano comunque pubblici ufficiali e come tali tenuti a comportamenti nella vita sociale coerenti con il loro ruolo.”
E’ il succo dell’interrogazione che i neodemocratici Abbate e Corradi fanno all’assessore Alessandro Zagni in merito, udite udite, “agli scontri intercorsi tra militanti della Lega e frequentanti il collettivo Kavarna.” Condita della consueta, gesuitica ipocrisia, che fa riconoscere immediatamente le stigmate del partito, anche dopo il cambio di 27 (ventisette) sigle.
Loro, democratici, non discutono l’esercizio dei diritti etc etc, che però va visto nelle condizioni in cui etc etc. In parole povere: se giusto nell’estate di tre anni fa il big Pizzetti tenta il golpe contro Corada facendo scendere in campo il giudice Beluzzi che, ben guardandosi dal mettersi in aspettativa, per un mese contratta e lotta pubblicamente per la propria candidatura a sindaco etc etc, tutto va ben, madama la marchesa….
Se due vigili fuori servizio e in borghese, da spregiare perché della Lega, si trovano coinvolti in una zuffa certamente non provocata da essi, né prevedibile, mentre partecipano a una manifestazione politica, esercitando un diritto costituzionalmente garantito, con le dovute richieste come prevede la legge, son da indagare.
Infine noi destri commettiamo sempre l’erroraccio di far passare in silenzio le balle della sinistra, che per tacita accettazione divengono verità: non si è trattato semplicemente di “scontri” tra militanti della Lega e ceffi del Kavarna, così, come se incontrandosi si trovassero antipatici e giù botte. Vorrei proprio vedere la reazione dei democratici Abbate e Corradi, se uno dei nostri piazzasse sul loro tavolo un pacchetto di merda…
Cremona 24 08 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “equivalenza 24 08 2011”

  1. danielaon 24 Ago 2011 at 12:03 pm

    Se i Vigili fossero stati presenti a un banchetto del Pd invece che della Lega e fosse scoppiata qualche rissa, i sinistri locali credo non avrebbero detto niente.
    Anche Elia Sciacca scrive che i Vigili non avrebbero dovuto distribuire volantini, ma guarda caso i volantini (SE li hanno distribuiti) erano della Lega, partito per cui Sciacca “non ha simpatia”…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.