Lug 19 2011

sindaco medico 19 07 2011

Published by at 12:14 am under Politica cremonese

SINDACO MEDICO

Bagliori dal Consiglio comunale del 18. Quello che mi fa temere il fulmine: il sindaco è responsabile della salute dei cittadini. Dio non voglia.
Per fortuna la battaglia si conduce più prosaicamente sull’ambulatorio ex Inam, come già sull’ex Tognazzi: il Comune ha il diritto di intervenire sul dominio degli altri? Risposta pericolosa, se sì, perché varrebbe anche il contrario. Per fortuna non si sfiora il diritto, si è certi solo del dovere, al solito, per la sinistra, che in città prima di qualsiasi decisione aveva l’abitudine di ascoltare a lungo i cittadini.
Chiudere l’ex Inam? Figuriamoci, tavolo di concertazione con sindacati, volontari, comitati di quartiere, accompagnati dal vigile, associazioni, medici di base e senz’altro dimentico qualche figura istituzionale.
In fondo al salone, attento, D’Avossa Licio, dagli anni settanta insostituibile presidente dei malati, di origine strettamente rossa.

Cremona 19 07 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “sindaco medico 19 07 2011”

  1. danielaon 19 Lug 2011 at 2:38 pm

    Consiglio comunale finito dopo le 20 perché sono stati un pezzo su Aem e perché, a quanto ho capito, i sinistri continuavano a presentare emendamenti lì in Consiglio invece che farlo in Commissione.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.