Giu 27 2011

da alessia manfredini 27 06 2011

Published by at 7:44 pm under Politica cremonese

Cari lettori, sui tagli al trasporto pubblico locale a me pare del tutto evidente che Perri deve prendersela con se stesso.
Il Sindaco Perri, forse già in clima vacanziero, dimentica per un attimo che:
1) AEM S.p.A. di proprieta’ del Comune di Cremona detiene il 51% della Società Km S.p.A. che esercisce il trasporto pubblico urbano nel Comune di Cremona; 2) lui stesso ha nominato un anno fa, l’attuale Presidente di Km Armanini; 3) e che la sua stessa maggioranza in Regione e a Roma ha attuato i tagli al trasporto pubblico. Anziché lamentarsi, e mostrarsi infastidito, dovrebbe impegnarsi a trovare soluzioni. Non solo da oggi, ma da almeno due anni.
Visto che i tagli sono stati decisi da Km e dalla sua giunta, (con pareri discordanti evidenziati dagli assessori Zanibelli e Amore) giusto che pianga se stesso.

Alessia Manfredini, Consigliere comunale Pd

3 responses so far

3 Responses to “da alessia manfredini 27 06 2011”

  1. danielaon 27 Giu 2011 at 7:56 pm

    Se il peggioramento del trasporto pubblico locale dipende anche dal Comune, allora i primi responsabili di questo peggioramento sono gli ex (meno male) amministratori della giunta Corada, dal momento che è proprio dal 2004 che di radiali ne passano meno.

  2. adminon 27 Giu 2011 at 8:14 pm

    Se posso rispondere e rilanciare

    risponderei alla signora Daniela che in due anni qualcosa si poteva fare, invece si e’ preferito l’immobilismo, il ritornello che e’ colpa di quelli prima comincia a stare stretto.

    Ciao, Alessia Manfredini

  3. danielaon 27 Giu 2011 at 9:28 pm

    E’ un “ritornello” che starà anche stretto, ma non credo che questa sarà l’ultima volta che lo ripeto.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.