Giu 21 2011

risposto e soddisfatto 22 06 2011

Published by at 9:53 pm under Politica cremonese

RISPOSTO E SODDISFATTO

Ieri ho scritto mezza cartella sul Consiglio comunale, c’era altro ma credevo bastasse. Invece no, il compagno Burgazzi Daniele, neosegretario cittadino, non contento d’averne fatta una delle sue e inosservata, s’è rimboccato le maniche e ha voluto renderla nota a tutti i lettori del sito PD. A noi il giudizio, a noi !!
Sappiamo che un cavallo di battaglia dei compagni, ci credano o meno, è la riduzione dei consiglieri nelle aziende di proprietà del Comune. Burgazzi è convinto di interrogare il nostro Roberto Nolli, nelle migliori agenzie di scommesse Nolli vs Burgazzi è dato 10 a 1 a favore di Nolli, e alla fine si dichiara, beata innocenza, soddisfatto. Manco s’è accorto che Nolli , alla fondamentale richiesta del Partito di ridurre i consiglieri Aem da 5 a 3, lo ha assicurato: meglio cinque. Soddisfatto. Immagino il culo appena rimesso piede in via Ippocastani. E allora il comunicato, di tenore sinistro che più sinistro non si può:
“ho altresì registrato la volontà dell’amministrazione a mantenere il Cda di Aem spa a 5 membri, cosa che come Pd ci vede contrari. La valutazione politica delle risposte ricevute, per quanto complete ed esaurienti, avranno pertanto altri passaggi: la mia soddisfazione sulle risposte non significa essere d’accordo su quanto sentito.”
Daniele Burgazzi

Cremona 22 06 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.