Giu 07 2011

io e bill gates 08 06 2011

Published by at 11:08 pm under barzellette

IO E BILL GATES

Prima che lo scopriate dai media , cari lettori , vinco la mia riservatezza : da anni sono in ottimi rapporti con Bill Gates , l’inventore di Microsoft . Io ho paura dell’aereo , lui viene poco in Italia , ci scriviamo , e ci parleremo al telefono venti volte l’anno .
E’ noto come voglia liberarsi degli impegni aziendali e lavorare soprattutto per la Fondazione che porta il suo nome : per questo motivo cerca persone di fiducia da mettere a capo delle sue aziende perché controllino i manager .
La faccio breve , nonostante la mia scarsa esperienza , solo per la mia provata lealtà , m’ha offerto la presidenza della Enterprises Ltd , la finanziaria più importante del gruppo , quotata a Wall Street .
Fuori dalla pomposità delle parole , non avrò compiti operativi , per cui i miei compensi saranno inferiori a quelli del direttore generale , comunque non meno di due milioni di dollari l’anno , netti , perché ne deve conseguire sempre che il Numero Uno di una grande azienda debba avere riconoscimenti economici adeguati non tanto alle proprie prestazioni quanto alla fama dell’impresa che rappresenta .
Così è negli Usa , il maggior paese capitalista del mondo .

Cremona 08 06 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.