Mag 31 2011

questo blog 31 05 2011

Published by at 12:27 am under costume

QUESTO BLOG

Ecco l’idea , che tolgo dalla presentazione “Cari lettori” del 2009 e considero ancora attuale :

Potrei andare avanti pagine , cari lettori , ma proprio non mi interessa : le “cose giuste” se le stampi l’ufficialità di Cremona . Voglio provare con voi a fare un blog dove tutti scriviamo ciò che ci piace , senza timore d’essere “tagliati”, derisi , censurati ….. come organizzatore non chiuderò mai la discussione con le formule di rito : l’ha già scritto , la cosa finisce qui , interessa solo lei , etc , con cui il giornale tipo fa capire che abbiamo stufato . Ripetetevi pure cento volte , non preoccupatevi se siete capaci di scrivere , solo se avete qualcosa da dire , senza impegni , come nelle chiacchiere in libertà che facciamo dal barbiere … se ci scriviamo con franchezza qualcosa di buono alla fine salta fuori .
Per cominciare , un archivio delle lettere che ho spedito ai vari giornali negli ultimi anni , con poca fatica si può vedere quali sono state cancellate o modificate perché ….non avevano il vestito di gala .

Cremona 05 09 2009 www.flaminiocozzaglio.info

3 responses so far

3 Responses to “questo blog 31 05 2011”

  1. danielaon 31 Mag 2011 at 12:14 pm

    Io ti ho preso in parola, chissà se prima o poi anche gli altri lettori di questo sito faranno lo stesso…

  2. adminon 31 Mag 2011 at 12:19 pm

    spero tanto …

  3. BRUNOon 31 Mag 2011 at 7:17 pm

    Beppe Grillo, sei un vigliacco!! Mi hai fregato il nomignolo di “PISAPIPPA”. L’avevo ideato stamattina presto ed avevo inviato anche un sms a Radio Padania. Invece, quando sei tu a dire una cosa, tutto l’apparato mediatico ti fa da “megafono”. Mi consolero’, percio’, nascondendomi dietro la tua “autorevolezza”. Se qualcuno mi dira’ che sfotto con pessimo gusto, potro’ sempre dire “l’ha detta Beppe Grillo”.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.