Mag 12 2011

Anche B 13 05 2011

Published by at 11:42 pm under Berlusconi

ANCHE B

Anche Berlusconi contro Pisapia , informano i quotidiani on line : alleato di violenti e facinorosi . Bravo , meglio raddoppiare . Senza lamentarsi , dopo , quando gli rinfacciano le alleanze di Arcore , i Mangano e le puttanelle .

Cremona 13 05 2011 www.flaminiocozzalio.info

One response so far

One Response to “Anche B 13 05 2011”

  1. danielaon 13 Mag 2011 at 6:55 pm

    Ma è questo il modo di fare campagna elettorale?
    Non so se i milanesi hanno l’abitudine di mandare lettere ai giornali, se lo hanno fatto, magari da queste, a leggerle, si sarebbe capito il loro “umore”: se in questi 5 anni hanno scritto lettere di elogio o protesta verso la Giunta Moratti, si potrebbe “intuire” se sono rimasti contenti della Moratti o no.
    Se fossi milanese, chiederei anche a Pisapia cosa intende fare per la zona di viale Monza (come già scritto, è ormai nota per le notizie di cronaca che finiscono al tg): trattandosi di un problema di sicurezza, lui che è molto di sinistra, lo percepisce? O pensa che i milanesi su questo siano paranoici?
    L’attuale assessore alla sicurezza della Giunta Moratti è uno che era missino…avrà le stesse idee di allora (in fondo anche Fini era missino)?
    Tempo fa c’è lo stato lo sgombero dei centri sociali (che per me dovrebbe avvenire anche a Cremona), temo che Pisapia vanifichi questo permettendo ai facinorosi di tornare in questi centri.
    Mi auguro che nessuno voglia concedere moschee varie: anche Milano è stata ed è un obiettivo sensibile, se i terroristi vogliono colpire temo che lo faranno comunque, ma almeno non vengono ospitati in locali del Comune (o non hanno terreni dal Comune per costruire la moschea),
    Berlusconi che accusa Pisapia? Suona persino comica: B concede condoni fiscali ed edilizi, gli evasori e gli abusivi non saranno violenti, ma sono comunque furbastri che non meritano alcuno sconto.
    Spero che la Moratti e chi si candida con lei non abbiano usato un tono troppo arrogante nella campagna elettorale nei confronti dell’avversario sinistro…non vorrei che, per questo, i milanesi decidessero di “punirla” votando proprio la sinistra: non abito a Milano, non dovrebbe interessarmi, ma mi dispiacerebbe che la destra milanese dovesse perdere per questo.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.