Mar 07 2011

ragazze e catenine da cesso 08 03 2011

Published by at 10:49 pm under Berlusconi,Pubblica Amm.ne

RAGAZZE E CATENINE DA CESSO

Ragazze e Mamme di contorno alla grande Ruby si confessano , la Procura le spia e le diffonde : Berlusconi ? ormai regala catenine da cesso .
Loro di che categoria sono ?

Cremona 07 03 2011 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “ragazze e catenine da cesso 08 03 2011”

  1. danielaon 07 Mar 2011 at 11:15 pm

    Ma quelle ragazze, le loro mamme e i loro fidanzati non si fanno schifo da soli?
    Ho letto che il fidanzato di una delle ragazze avrebbe detto alla sua bella “fatti dare”…credo intendesse i soldi…
    Ma se uno è così “pollo” (senza offesa agli animali) che accetta che la morosa gli metta le corna, purché in cambio tutti e 2 potranno godersi un po’ di soldi ricevuti dal politico potente, invece di piantarla in asso dopo aver saputo cosa la sua “innamorata” andava a fare ad Arcore…
    Se alle ragazze e al loro parentado non piacciono più le catenine che regala loro B, perché non vanno a comprarsele da sole con i LORO soldi e soprattutto stanno zitte una buona volta?
    Oltre al fatto che non capisco il diffondere queste intercettazioni (credo che gli Italiani la notte potevano dormire lo stesso anche senza sapere queste notizie), non sono berlusconiana, ma cosa vuol dire tutto questo?
    Quelle individue hanno avuto l’opportunità di frequentare la villa di un potente, si saranno “divertite” con lui, si saranno fatte pagare…ma perchè adesso non si ritirano in silenzio?
    Nel dare un’occhiata al settimanale “Oggi” ho notato un articolo di 2 facciate che riguardava Ruby (ma ancora? Ma Basta!): il cronista “seguiva” l’individua durante un pomeriggio di “shopping” della stessa (suppongo con i soldi di B o di chissà chi altri)…non ho letto l’articolo, ma pensavo che “Oggi” fosse un settimanale più serio, in fondo mica lo dirige Alfonso Signorini…

  2. danielaon 15 Nov 2011 at 8:38 pm

    Eh certo, la Procura oltre che spiare robe del genere, le diffonde pure…poi magari non ha tempo per sbobinare il materiale che potrebbe portare in carcere un assassino!

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.