Feb 06 2011

jena jenissima 06 02 2011

Published by at 12:17 am under costume,cronaca nazionale

JENA JENISSIMA

Ecco l’ultima di questo epigrammista di rara finezza e originalità :
con che faccia la maggioranza ha salvato Berlusconi ? Una faccia flaccida .
Credo si riferisca alle 600 pagine di intercettazioni segretate che la Procura Straordinaria di Milano ha spedito in Parlamento per ottenere il permesso di continuare il safari , dove , indispensabili per la ricerca di eventuali colpevoli , sono state messi in primo piano i pettegolezzi delle ragazze sul fisico di B . In particolare , sul suo culo flaccido . Quindi , se ho capito bene lo spirito di Jena , la maggioranza compatta è un’unica faccia di culo flaccido .
Poiché Jena scrive per un giornale , la Stampa di Torino , che ci tiene , giustamente , ad essere considerato modello di equilibrio e di eleganza , alla prossima barzelletta o battuta di B un po’ fuori dalle regole , signori benpensanti di sinistra , moderate la vostra indignazione .
Anche i biechi scribacchini di destra come me possono giungere a facili confronti : ho appena imparato da voi , gentiluomini indipendenti di sinistra , che B è strabico se nello stesso tempo chiede al Brasile la consegna di Battisti perché condannato dai nostri giudici ma grida che sono disonesti se cercano di condannare lui .
Solo B soffre di strabismo ?

Cremona 06 02 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.