Feb 06 2011
irruzione della compagnia delle opere 07 02 2011
IRRUZIONE DELLA COMPAGNIA DELLE OPERE
Lo so , sono monotono , e magari il pappagallo di B : i comunisti esistono sempre , hanno solo cambiato nome , fosse per la vergogna di un inconfessabile passato , ma no , vergini rifatti per tentare di vincere , che è poi l’unica cosa che gli interessi , visto ciò che combinano appena prendono il potere .
Leggiamo un sito dei neodemocratici (oggi quello di Cremona , n.d.r.) , quelli cioè che al modico prezzo di un cambio di generalità ereditarono il cospicuo patrimonio immobiliare del PCI .
Manfredini e Corradi , le giovani promesse , avvertono : attenzione compagni , sbarca la Compagnia delle Opere ! Arriva anche a Cremona la società Edenred srl . Con la delibera n° 7 del 20 gennaio 2011 la giunta Perri cambia le regole per i buoni pasto per i dipendenti comunali . Infatti , seguendo l’apripista Salini , Perri decide di far sbarcare la Compagnia delle Opere nel campo dei ticket del Comune di Cremona .
Interrompo l’analisi per un breve commento . Ai bei tempi andati di Togliatti e Stalin decidevano tutto loro , oggi avrete notato , cari lettori , come i vari picadores delle corride rosse si diano continuamente il cambio , per dare un’idea compiuta del popolo che avanza . Una specie di quinto o sesto stato .
Mosè scende dalla montagna : la società che si occuperà dei buoni pasto dei dipendenti comunali è la Edenred Italia , società appartenente alla Compagnia delle Opere e operante già in tanti settori della Regione Lombardia . Che dite , compagni ? I nuovi barbari stanno per uscire dalle chiese di Formigoni , il peggior uomo al mondo dopo B ? avete fatto benissimo ad avvertirci , così prepariamo le difese .
Il Pd si augura che il cambiamento (epocale ? n.d.r.) sia stato condiviso con i dipendenti degli enti con momenti (bastano ? n.d.r. ?) informativi anche sui contenuti ; che il nuovo sistema non vada a scapito di una corretta gestione della privacy (niente spiate , mangio quel cazzo che mi pare e piace , n.d.r.) , e auspica che il numero della convenzione previste (i locali nella città di Cremona) vadano (l’italiano non è mio , frugate il sito , n.d.r.) incontro alle esigenze dei dipendenti e dei ristoratori .
Non vorrei , lettori , soprattutto se dipendenti comunali , causarvi notti insonni : la convenzione durerà per un anno , il Pd vigilerà affinché sia davvero un’opportunità in più per tutti .
Caro Oreste , cari Assessori , servitevi anche voi al mercato dell’aria fritta , questi ne sono assidui clienti da una vita e qualche Lucignolo e Pinocchio lo trovano ancora .
Cremona 07 02 2011 www.flaminiocozzaglio.info
Milano, 8 febbraio 2011
Oggetto: Richiesta di rettifica
Egregio Signor Cozzaglio,
in data 6 febbraio è apparso sul Vostro blog un post dal titolo “Irruzione della Compagnia delle Opere” che riporta delle informazioni non corrette in merito alle dichiarazioni rilasciate dai Consiglieri Comunali PD Alessia Manfredini e Alessandro Corradi. All’interno dell’articolo si dichiara che Edenred, la società che si è aggiudicata l’affidamento in via sperimentale del servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti pubblici di Cremona, appartiene a Compagnia delle Opere.
Ci preme rilevare che tale affermazione è errata. Edenred Italia, nonché il Gruppo Edenred International in generale, non è proprietà di Compagnia delle Opere e non è in alcun modo riconducibile all’Associazione. Edenred è infatti un’azienda indipendente, quotata al listino Euronext della Borsa di Parigi che svolge una normale e corretta attività commerciale sul territorio.
Inoltre, è per Noi doveroso sottolineare il rispetto delle procedure di assegnazione di tutti i contratti Edenred ed in particolare del contratto con il Comune di Cremona. Il suddetto, che avrà inizio il prossimo 1 marzo 2011, è avvenuto a seguito di una gara ad invito successiva ad istruttoria per indagine di mercato indetta dall’Amministrazione, nel rispetto dei requisiti elencati dal progetto tecnico di esecuzione del servizio.
Vi invitiamo, pertanto, ad una tempestiva pubblicazione della presente precisazione sul Vostro blog, specificando l’indipendenza e la correttezza dell’operato di Edenred Italia.
***
Edenred, leader mondiale nei buoni servizio, propone soluzioni prepagate destinate al benessere individuale e al miglioramento delle performance di aziende e collettività. Presente in 40 paesi con 6.000 collaboratori, al servizio di 500.000 imprese ed enti pubblici, e con 33 milioni di utilizzatori e 1,2 milioni di esercizi affiliati, Edenred propone due categorie di prodotti:
Vantaggi per i lavoratori dipendenti e i cittadini, nel campo dell’alimentazione (Ticket Restaurant, Ticket Alimentation) o della qualità della vita (Ticket CESU, Childcare Vouchers…).
Soluzioni per migliorare le performance: gestione di spese professionali (Ticket Car…), prodotti di incentivazione e bonus (Ticket Compliments, Kadeos…) e nuove carte elettroniche prepagate.
Nel 2010, Edenred ha emesso buoni per 13,9 miliardi di euro, di cui oltre il 50% nei paesi emergenti.
CONTATTI – Ufficio Stampa
Cristina Risciotti – Tel. : 02. 624119.19 cristina.risciotti@ketchum.it
Sara Gatti – Tel. : 02. 624119.23 sara.gatti@ketchum.it
Marzia Ongaretti – Tel. : 02. 624119.15 marzia.ongaretti@ketchum.it
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.