Gen 15 2011

noi di destra 16 01 2011

Published by at 11:31 pm under Politica cremonese

NOI DI DESTRA

Siamo particolari . Molto particolari . Naturalmente non posso sapere perché gli altri scrivano cosa/come/cosa , se il Vascello si sia limitato a riportare i propositi di Andrea Vacchelli e basta , se abbia voluto ridere di noi o di lui , o di tutti e due , dubbi legittimi che vengono anche solo leggendo il clou : questo nuovo progetto politico (l’uscita dal Pdl) ha come obiettivo l’allargamento dei moderati del centro , si posiziona nel centrodestra a chiaro sostegno dell’attuale maggioranza di governo pensando ad una azione di responsabilità nazionale . Dato che , siamo quasi nelle parolematematica , si esce dalla porta del centrodestra per rinforzarlo rientrando dalla finestra .
E fin qui , potrebbe dire il mio critico , si tratta di un partito in cui la convivenza è un po’ “stretta” da tempo .
Giorgio Albera protesta dalle pagine di Cronaca : mi hanno cacciato dal Comitato Promotore Provinciale del Fli(pper) solo per aver chiesto un libero confronto . Migliorato il precedente record della Lega di Cremona : ci si espelle prima di nascere .

Cremona 16 01 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “noi di destra 16 01 2011”

  1. danielaon 15 Gen 2011 at 11:45 pm

    Queste sono tra le cose che , secondo me, tengono lontano i cittadini dalla politica e che li fanno avvicinare alle liste civiche.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.