Dic 21 2010

i figli della decrescita infelice 21 12 2010

Published by at 12:46 am under Politica cremonese

I FIGLI DELLA DECRESCITA INFELICE

Nemmeno Cronaca resiste alla tentazione , e pubblica la lenzuolata del compagno Storti Gian Carlo , che pure ha un sito tutto suo , sovvenzionato dai soldi dei cittadini tramite Oreste . Anzi , gli concede il posto d’onore nel riquadro “ La lettera del giorno” .
Zeppo delle consuete ovvietà da tribuno della plebe , compreso il classico : sulle violenze e scontri nei cortei non posso , politicamente (?) , escludere che vi siano anche provocatori , di estrema destra o di estrema sinistra , che si sono mossi per trasformare queste pacifiche manifestazioni in rivolte .
Lasciamo perdere Adamo ed Eva , i modelli e gli ispiratori . Solo gli ultimi sedici anni , da quando Silvio Primo il Grande ha introdotto il maggioritario . Otto anni a testa e , senza scendere in analisi , è ovvio che le leggi introdotte da una parte non andavano all’altra .
Lo ripetesse ogni giorno per un anno , il parere di uno Storti Gian Carlo non mi interessa . Gli altri dicano : negli otto anni della sinistra quante volte i giovani della destra sono scesi in piazza a far casini perché una legge , costituzionalmente approvata , non andava bene ? Dica pure anche Titta Magnoli , cui secca , ed è comprensibile , essere chiamato compagno .

Cremona 21 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “i figli della decrescita infelice 21 12 2010”

  1. Danielaon 21 Dic 2010 at 2:46 pm

    I “manifestanti” rossi non ci sono solo adesso che governa il centro-destra, ci sono sempre stati, per un motivo o per l’altro, anche quando c’era la sinistra (magari non contro il Governo).
    Tanto per fare un esempio: ogni volta che c’è un G8, un G20 o un G-qualsiasi numero, gli estremisti rossi ci sono (se non in Italia, anche in Europa…fanno persino i “pendolari” pur di fare danni), l’importante, per loro, è spaccare qualcosa o imbrattare qualcosa (a Copenaghen gli autonomi avevano imbrattato la statua della Sirenetta), aggredire gli Agenti o i passanti.
    Quando c’era la sinistra, ma io ricordo l’ultimo governo Prodi, non ricordo nemmeno che ci fossero giovani di Forza Nuova a manifestare: difficilmente concedono l’autorizzazione a manifestare a Forza Nuova, Fiamma Tricolore, ecc. (ho letto sul sito di Fiamma Tricolore che loro l’avevano chiesta e inizialmente gliel’avevano accordata, ma poi chi di dovere aveva revocato l’autorizzazione).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.