Dic 10 2010

ho ben altro da fare ! 11 12 2010

Published by at 11:14 pm under costume,Politica cremonese

HO BEN ALTRO DA FARE !

Confesso : voglio allargarmi e mando i post a persone che non conosco . Non ho una contabilità precisa , il mio blog è alla buona , lo vedete , scrittura e basta . Mi dico , quando ho tempo sospendo una settimana e lo modifico , in meglio . Ma da settembre 2009 , nascita , sono ancora qui . Dicevo , ho i numeri un po’ a spanne , credo di aver mandato i post a 500 sconosciuti . Non più di dieci mi hanno chiesto di smettere . Naturalmente mica li spedisco a sinistra , salvo a quei pochi che me lo chiedono , non voglio dare altro fastidio oltre a ciò che scrivo . Da un anno li mando ai nostri assessori , Sindaco e Presidente , in Comune e Provincia , dove , senza falsa modestia , hanno un buon successo . Per questo motivo l’ultima settimana ho provato a spedirli a quei consiglieri , nostri , che non me l’avevano ancora chiesto . Oggi mi è arrivato un breve messaggio da un consigliere comunale , nostro , con : la smetta di mandarmi le sue mail . Ho ben altro da fare !
L’ho tolto immediatamente dalla lista . Tra i limiti del blog , non sono stato capace di inserire la formula di cortesia : se non volete riceverlo , cliccate qui . Però se uno clicca da solo appena vede il mio nome , come facciamo tutti , questo è internet , con la posta che non desideriamo , non si rovina la salute .
Mi ha divertito l’aggiunta , carica di significati : ho ben altro da fare !
Senz’altro si tratta , anche se si dice creativo , io resto all’antica , di un creatore . Che ha bisogno perfino dei minuti . Categoria Padreterno , dopo sei giorni d’ invenzioni , non tutte belle , ha smesso uno , non si sa se per riposo o per non aumentare i guai del creato . Mi dolgo d’avergli fatto perdere un attimo , magari quello vincente . E non so come riparare . Potrei insegnargli , se è disposto e se è in grado di capirlo , un corso abbreviato di buone maniere . Che se dipendono dalla nascita , non ci si deve affliggere e darsi per sconfitti . Nostro Signore , la maggior figura della Storia , nacque in una stalla , tra un asino e un bue . Eppure , quale carriera !

Cremona 11 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

4 responses so far

4 Responses to “ho ben altro da fare ! 11 12 2010”

  1. Danielaon 11 Dic 2010 at 9:37 pm

    Ho letto che vuoi modificare il tuo blog, vorrei chiederti perché. Non me ne intendo di siti internet, ma mi pare che così vada bene.
    Non ti chiedo chi è il consigliere in questione, se non hai fatto il suo nome un motivo ci sarà, dico solo che quando ricevo posta indesiderata (un bel po’ di mail al giorno di pubblicità…come penso succeda a tutti quelli che hanno una casella di posta elettronica), mi limito semplicemente a spostarla nel cestino, ci metto meno tempo che star lì a contattare il mittente per non farmi più mandare la pubblicità.

  2. adminon 11 Dic 2010 at 10:20 pm

    se fosse uno di sinistra me ne fregherei , mi secca lo faccia , non a me , a chiunque , uno dei nostri . Siamo già abbastanza trattati male dalla pubblica opinione . Ma cosa vuoi , sono d’accordo con te , le persone con due dita di equilibrio fanno un clic che è più veloce , se invece credono di dover dimostrare qualcosa …

  3. amaliaon 11 Dic 2010 at 10:55 pm

    vai avanti così! meglio perdere quelli che hanno “ben altro da fare” e tenersi quelli che vogliono pensare!
    ciao

  4. adminon 11 Dic 2010 at 11:02 pm

    intramontabile Italico !!

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.