Dic 01 2010

le donne , i d’avanzo , i wikileaks io canto 01 12 2010

Published by at 8:55 am under Striscia Repubblica

LE DONNE , I D’AVANZO , I WIKILEAKS IO CANTO

Delle mille facce di Wikileaks cosa poteva prendere un D’Avanzo Giuseppe , romanziere d’appendice ospitato da Repubblica ? Proprio il rimasuglio , ripetuto per mesi da lui e correligionari , sempre su Repubblica : a B piace la figa . E lo spiega bene nell’ultimo articolo : i teoremi del gran bugiardo , B che nega tutto , le ragazzine sono inventrici pagate .
In genere si nega ciò che viene contestato . Il principe Carlo Caracciolo , ricchissimo cofondatore di Repubblica , in tema non ha mai negato nulla . Solo dopo la morte s’è diffuso che , non nel modo grossolano di B , ma le femmine le apprezzava e come . E non si curava nemmeno delle possibili conseguenze , tant’è vero che i suoi resti saranno sottoposti alla prova del Dna per accertare se , oltre alla discendenza conosciuta , ne avesse altra . Ma che diamine , disturbare un principe , per giunta di sinistra : alle naturali precauzioni ci devono pensare le femmine .
E’ sempre la stessa storia con questi controriformisti degli ultimi cent’anni : loro fanno l’esame a tutti . Pochi anni fa il senatore a vita Colombo Emilio ordinò agli agenti della sua scorta di comprargli la cocaina . Non in farmacia . La spiegò bene : non aveva il vizio , era per curarsi . Ripresosi , con i suoi colleghi senatori a vita fece da stampella al governo Prodi .
Provate a incrociare le parole con i controriformisti , che amano sempre il confronto , condito dai rituali : spiegami , fammi capire , discutiamone etc . Subito parte il : dimostrami cosa ha fatto di buono B . Mai che dimostrino cosa hanno fatto loro dal 1995 al 2001 , in un periodo di economia florida che avrebbe reso possibili le riforme strutturali al nostro sistema ; erano troppo impegnati a farsi le scarpe l’un l’altro . Dini , Prodi , D’Alema , Amato , Rutelli .

Cremona 01 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.