Dic 01 2010

fli , sguardi strumentali 02 12 2010

Published by at 11:02 pm under barzellette,Politica cremonese,Politica nazionale

FLI , SGUARDI STRUMENTALI

Ferdinando Quinzani dà l’ennesima lezione politica sulle pagine di Cronaca : a Cremona c’è chi guarda strumentalmente a Fli per tutelare sé stesso . Ho l’impressione che Quinzani sia simpatico a pochi , me compreso , ma non bisogna sottovalutarlo perché capisce parecchio , anche se talora si fa travolgere dalla furbizia che è un’intelligenza a breve portata . E’ la dodicesima volta che gli sento dichiarare d’aver anticipato di tre anni le scelte politiche di Fini : occhio che se glielo dicono può incazzarsi .
Poi sono d’accordo che un paragone del genere possa stare in piedi tra lui e Fini , Fini stufo di aspettare che B muoia , Quinzani seccato di non essere riuscito a diventare il numero uno del Pdl cremonese .
Ma gli altri aspiranti futuristi cittadini cos’hanno in comune con i due ? Fini ancora ancora può trovare chi dorme all’umido e crede alla sua ricerca di una destra vera , ma a Cremona dov’è il tiranno similBerlusconi che impedisce agli altri di esprimere i veri valori della destra ?

Cremona 02 12 2010 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “fli , sguardi strumentali 02 12 2010”

  1. Danielaon 02 Dic 2010 at 4:13 pm

    All’ultima domanda che poni non saprei cosa rispondere.
    Passiamo a Quinzani: era di Forza Italia, ha fondato i circoli della libertà, alle amministrative si è “alleato” con Corada (come avrebbero fatto ad andare d’accordo non si sa, visto che Quinzani non ha mia dichiarato di sentirsi vicino al PD), breve sosta nell’Api di Rutelli (e qui ci può stare, Rutelli dal pd è uscito), adesso decide che vuole passare a FLI. Quando insinua che ci sono persone che guardano strumentalmente a Fli si riferisce per caso a qualche ex leghista (ex leghista in quanto sbattuto fuori dal partito, mi auguro che le idee in generale siano rimaste leghiste)?
    Personalmente mi sembrerebbe stano vedere un ex leghista (con le idee tipiche della Lega) entrare nel partito di Fini (le cui idee non coincidono più con quelle degli ex alleati, esempio su tutti per quanto riguarda gli immigrati)

  2. adminon 02 Dic 2010 at 4:59 pm

    neanch’io

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.