Nov 25 2010

una vera jena 26 11 2010

Published by at 11:51 pm under costume,Politica nazionale

UNA VERA JENA

Si è ribattezzato così , l’epigrammista della Stampa . Questa volta è di scena Schifani . Ma si capisce che Jena pur volendo pungere non è in giornata . Ecco cosa gli esce (e lo pagano anche) : bisogna rispettare il Senato . Anche se c’è Schifani ?
Per cortesia , ridete .
Avendolo vissuto , mi ricorda tanto il “68 : per un paio d’anni si è insultato i “nemici”.
Poi negli anni “70 abbiamo progredito : prima qualche poliziotto , verso la fine del magico decennio siamo riusciti ad ammazzare Moro . Per aver maggiore libertà d’azione prima ci siamo liberati della scorta .
Il direttore della Stampa a quei tempi doveva essere in fasce , per dare oggi tanta libertà d’azione a simile comico .

Cremona 26 11 2010 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “una vera jena 26 11 2010”

  1. Danielaon 26 Nov 2010 at 2:56 pm

    Il Direttore della stampa, Mario Calabresi, negli anni 70 era un bambino: se non ricordo male è nato nel 1970, quando è stato ucciso suo padre, il Commissario Luigi Calabresi, di anni ne aveva circa 2; premetto che non ho mai letto “La Stampa”, se le sue idee politiche pendono verso coloro che per un bel po’ di anni erano più dalla parte dei brigatisti che del Commissario Calabresi…per carità, lo rispetto. Mario Calabresi mi sembra comunque moderato e scrive molto bene, ho letto i suoi libri, che tra l’altro consiglio a chiunque di leggere: “Spingendo la notte più in là” e La fortuna non esiste”.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.