Nov 09 2010

sfida all’o.k. fodri

Published by at 6:51 am under Politica cremonese

SFIDA ALL’ O.K. FODRI

Tutti i benpensanti addosso a Oreste e alla destra in genere , e a me , povero Flaminio , tocca stare dalla parte di Zanolli . Però lasciatemi fare dei distinguo . Io scrivo perché me lo sento , non perché me lo ordinano . Poi non voglio amici cui dar ragione per forza , cerco di capire e non è facile , sembra che tutti vogliano nascondere qualcosa .
Una domanda è mia personale , e ci tengo a ripeterla cento volte , tanto so che nessuno risponde . Lonardi e il Consiglio sono le vittime . Lonardi e il Consiglio sono stati insuperabili . I ricorsi di Lonardi e del Consiglio avrebbero stravinto . Con ampi risarcimenti per le lesioni subite .
Perché di colpo hanno accucciato le ali e tolto il disturbo ?
Tento . Lonardi , modesto al solito , sparge gli ultimi petali : mi avete rimproverato le sponsorizzazioni , vi ho spiegato il perché , pubblicità che convince i donatori , ecco , proprio adesso che sto andandomene un ricco lascito , dopo molti anni . Avevo ben speso o no per la pubblicità ?
Tifo da curva .
Ma siccome la vita non si può calcolare , ha lasciato scritto Kafka , neanche nelle piccolezze , Cronaca il 5 pubblica la lettera di due signori , amici della donante . Palle , la nostra amica aveva fatto testamento a favore della Fondazione già dagli anni 90 , a ricordo delle buone cure prestate dal Soldi al marito .
Adesso li ammazzano di precisazioni , ricordando bene la sceneggiata di Lonardi sul muso delle due Commissioni .
Niente . Silenzio . Sarà che parlare in generale basta un poco d’attenzione ma sul piccolo fatto concreto o si hanno ragioni o è meglio tacere ?

Cremona 09 11 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.