Ott 26 2010

doveri del blogger 27 10 2010

Published by at 9:57 pm under Politica cremonese

DOVERI DEL BLOGGER

Nessuno obbliga ad andarci ma , a chi si lamenta della seduta del Consiglio comunale , ne propongo una del provinciale , dopodiché correrà a baciare i consiglieri del Comune . Pensate che alle 17,22 di ieri , sfiancati e affranti , tutti gli assessori , guidati da Max Salini , si erano rifugiati nelle stanze vicine , a presidiare la sala del Consiglio i soli Lena , vicepresidente di Giunta , Ghidotti , presidente del Consiglio . Quando era di turno a rispondere , perfino quella specie di Enrico Mitraglia Mentana , al secolo Gianluca Pinotti , dava l’impressione di un maratoneta all’arrivo .
Magari esagero , nessuno ha corso il rischio di perdere la vita . Certo , sentire quando entro Araldi , che è dei migliori , argomentare che la destra è obbligata , non da loro , ma dalla oggettività del mondo , a concordare con la sinistra la progettazione di strade e rotonde , non posso perché faccio parte del pubblico , ma reprimo a fatica la voglia di dirgli : ma va a farti aiutare da Martinelli ! Eppure viene aiutato dall’architetto Milesi , che spiega come la strada per Ostiano sia pericolosa , e non l’unica ! Un rimedio ci sarebbe , impedire ai giovani di correre e drogarsi , convincere tutti gli altri a usare la bici . Dusi propone convinto di salvare il pianeta dalle borsine di plastica . Siccome i suoi interventi , simili , sono numerosissimi , il Presidente Ghidotti potrebbe metterli tutti in fila all’inizio , da permettere a colleghi e pubblico di giungere un’ora dopo .
Per fortuna il livello sale quando parla Biondi , che desidera sapere , per informare i suoi elettori , quanti rifiuti , ex Pci compresi , in volume e in peso , siano consegnati alle discariche . E si merita la risposta in tonnellate e metri cubi , con tanto di termovalorizzatori e termoutilizzatori .
Per fortuna , raggiunta una buona familiarità con i nostri , ogni tanto esco anch’io a fare due chiacchiere e respirare un po’ d’aria sana .
Dimenticavo , oggi deve essere stata più pesante del solito , perché nemmeno Max Salini ha aperto bocca .

Cremona 27 10 2010 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “doveri del blogger 27 10 2010”

  1. bet365on 30 Ott 2010 at 12:54 pm

    Good day!This was a really quality topic!
    I come from milan, I was luck to look for your theme in baidu
    Also I learn much in your website really thanks very much i will come again

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.