Ott 24 2010

la scure di perri 25 10 2010

Published by at 10:11 pm under Politica cremonese

LA SCURE DI PERRI

Questa volta l’ha detto : basta sponsorizzazioni inutili coi soldi delle aziende del Comune . Poi vedremo se si tratta del solito armiamoci e partite . Perché quando vengo a sapere che almeno 70 , settanta , entità varie dopo oltre un anno vengono sforbiciate solo da Nolli e Alquati , per quel poco che da soli possono , e tutte le altre ricevono soldi e locali senza controlli di alcun tipo , il più ovvio , esistono ancora ? i dubbi mi restano . Bazoli insinua : si riferirà alla Fondazione Città di Cremona verso il Festival di Mezza Estate ? Ma secondo me Oreste pensi ciò che vuole , cominci a tagliare . Tra l’altro quello della Fondazione non mi sembra un intervento tanto assurdo .
Cominci , Oreste , strafregandosene delle lagne di qualsiasi tipo che arriveranno fin in Consiglio comunale , a spazzare i contributi dati da anni sotto l’apparenza di agevolare azioni di volontariato a vere e proprie cellule rosse . Non perché siano rosse , contesterei anche se fossero nostre , ma la politicuzza si cerchi i soldi da altre parti , e i voti se li conquisti senza comprarli .
Do subito a Oreste un segno . Welfarecremona , sito on line di autentico trinariciutismo , prende soldi da Aem , Centropadane , Ospizi vari , cioè da aziende pubbliche che possono fare a meno di pubblicità e che gratificano lo stesso un’entità che non è assolutamente in grado di darla .

Cremona 25 10 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.