Ott 06 2010

stampa libera e ribelle 06 10 2010

Published by at 9:44 pm under Politica cremonese

STAMPA LIBERA E RIBELLE

Non ci pensano neanche a rispondere , perché da due mesi lavorano sulle loro fantasie che spacciano per certezze , ma io qualche domanda concreta l’ho fatta .
Conti e valutazioni professionali alla mano , mai lette su alcun giornale , né altrove , non cifre tirate fuori a caso e parzialmente , l’affare , e perché , è Palazzo Fodri o Palazzo Schizzi ?
Lonardi presenta un patrimonio immobiliare senza il valore di mercato : perché nessuno , purtroppo nemmeno i miei amici di destra , glielo chiede ?
Saltano fuori in continuazione lettere e documenti e testimonianze e forse mi son perso le confessioni : come si fa a dire che Oreste sapeva tutto quando è proprio Lonardi , cioè chi per questo rischia il posto e il nome , a dichiarare di averglielo nascosto per fargli una sorpresa , e poi ancora a dichiararsi pentito di averglielo nascosto ?
Nessuno , dei liberi e belli , a ricordare che Lonardi è in quel posto solo a ragione della nomina e della fiducia di Oreste e che quando entrambe vengono a mancare Oreste non deve spiegazioni , e Lonardi per quanti ricorsi possa vincere , ha una bella faccia da nascondere , prima che a Oreste , a noi cittadini .
Infine perché non scrivete chiaro , il vostro giornale è vostro , qualsiasi azione direttamente o meno , vada a favore della Libera , è sbagliata ?

Cremona 06 10 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.