Set 27 2010

e spunta il nodo comunicazione 27 09 2010

Published by at 11:21 pm under Politica cremonese

E SPUNTA IL NODO COMUNICAZIONE

Gli rubo le parole , a Oreste . Che anche oggi ha salito il suo Golgota , vantaggio , è più robusto . Ieri appare sulla Provincia : ci ho messo un anno per avere l’elenco delle proprietà del Comune . Ma tu Oreste sei un giornalista rompipalle o il sindaco con 14 consiglieri e spalleggiatori , ordinati da Sua Eminenza Misuracalzini ? E permetti a dei dipendenti , tuoi , di farti aspettare un anno una risposta da dare in giornata ? E non sei capace di importi e per giunta ti lamenti in pubblico ? prova a chiedere a Misuracalzini se nella sua precedente vita sotto la scrivania di Andreotti lo consentiva . Ti lamenti , tutti mi ignorano , e non sei capace di vedere che la causa sei proprio tu . Sarebbe crudele licenziare un dirigente del Comune , perché dopo il vanto di professionalità che nel pubblico tutti fanno , lo vorrei vedere trovare un altro posto di lavoro . Ma rispedirlo a fare l’impiegato , sì !! che torti aveva Demicheli ?
Ripeto la centesima volta il mio esempio . Da un anno spedisco i post a sindaco e assessori . All’inizio i cestini erano ingolfati , a volte otto su dieci . Da venerdì sera a lunedì mattina sito irraggiungibile , con risposte incredibili del tipo , quando gli uffici sono chiusi , anche il sito . Protesto , parlo , spiego , anche il dirigente che mi ripete le solite storie degli impiegati , è colpa di Aem Com , se è in grado di capire venga , le spiego , rifiutava addirittura di dirmi il suo nome . Non faccio una piega : io non vengo , né accetto da lei spiegazioni o scaricabarile sul funzionamento . Lei ha l’obbligo giuridico di mettermi in condizione di raggiungere il sito , le beghe coi fornitori sono lavori suoi , non spiegazioni per me . Non mi interessano , non mi devono interessare , non voglio interessarmene . Quando il dirigente capisce dal mio atteggiamento che c’è odor di Procura , Aem Com funziona , il sito è raggiungibile , i cestini sono sgombri . Strano ?
Oggi in Consiglio , invece di farti dire tutto da persone che dovrebbero solo tacere , Quinzani a parte che ha tutti i presupposti per capire e spiegare come la Fondazione sia in grado di rivalutare i terreni ma chissà perché nessuno lo ricorda , e ribattere con luoghi comuni tanto comuni da avvilire perfino tuoi tifosi come me , non potevi con due parole semplici come sei solito : me la son presa e ho accettato le dimissioni dei consiglieri non per una , tutto sommato , banale questione di buone maniere . Ma perché è evidentissimo che mi hanno taciuto il Fodri convinti che io , amico personale di Piva da sempre , l’avrei impedito per obbligarli a comprare il suo “Fodri”. E questo , anche se non l’hanno dichiarato apertamente , non è un atteggiamento di cautela , è un sospetto insultante nei miei confronti , che non si devono permettere , dato che sono io a nominare loro , non il contrario . Lo sappiamo , l’avrebbero negato , almeno avresti fatto felici i tuoi tifosi .
E se hai il dubbio d’essere snobbato dai tuoi assessori , Malvezzi in testa , invece di lamentarti ogni dove , ripetigli in faccia a ogni giunta : la mia pazienza ha un limite , se abbandono andate a casa tutti , minimo dieci anni .

Cremona 27 09 2010 www.flaminiocozzaglio.info

P.S. Fai valutare da tutti gli esperti che credi se un qualsiasi altro proprietario del Valcarengo l’avrebbe venduto a quel modo , a quel prezzo .

2 responses so far

2 Responses to “e spunta il nodo comunicazione 27 09 2010”

  1. renzoon 03 Ott 2010 at 6:17 am

    bravo! quel Malvezzi non piace neanche a me e deve farlo fuori appena possibile!

  2. renzoon 03 Ott 2010 at 6:18 am

    P.S.

    gli dai un sacco di buoni consigli! bravo!

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.