Giu 25 2010

quando si incontrano dei campioni 25 06 2010

Published by at 11:20 pm under Pubblica Amm.ne

 

QUANDO SI INCONTRANO DEI CAMPIONI

Sono malato di cuore , non grave , ma devo curarmi . Ho il tesserino rosa per l’esenzione , parte validità illimitata , parte da rinnovare ogni due anni , che mi scadono in questi giorni . Mentre stavo cercando il cardiologo per la visita leggete la lettera che l’Asl mi ha spedito :

Nel quadro di una progressiva sburocratizzazione autorizzata dalla Regione Lombardia , Le inviamo la nuova tessera di Esenzione Ticket che sostituisce quella ancora in Suo possesso in scadenza nelle prossime settimane .

Il Suo Medico Curante ci ha infatti confermato il diritto al mantenimento dello stato di esenzione rilasciato nei Suoi confronti a suo tempo dai nostri Uffici .

La tessera scaduta potrà essere distrutta direttamente da Lei .

In questo modo l’Asl eviterà ulteriori accertamenti che Le potrebbero comportare disagi e impiego notevole di tempo , pur mantenendo la garanzia di continuità del beneficio di cui gode .

Cordiali saluti .”

Se non l’avessi davanti agli occhi mentre scrivo farei fatica a crederci . Han chiesto loro per me al mio medico e mi tolgono pure il pensiero della vecchia tessera .

Pratici e cortesi .

Cremona 25 06 2010 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “quando si incontrano dei campioni 25 06 2010”

  1. Danielaon 18 Dic 2010 at 11:48 pm

    Sono stati veramente professionali, purtroppo questi casi non fanno notizia, per esempio al tg si parla solo di malasanità: per carità, se medici e infermieri sbagliano, per negligenza o mala fede, è giusto farlo sapere, ma raramente fanno notizia quei medici che quotidianamente salvano delle vite.
    Come fanno notizia al tg o sui giornali i casi di “eccessiva” burocrazia (se mai la burocrazia può essere eccessiva).

  2. danielaon 24 Feb 2011 at 12:10 am

    Poco tempo fa anche a me l’ASL ha mandato a casa il nuovo tesserino rosa per l’esenzione che ho, visto che quello che avevo era in scadenza.
    Sono stati veramente gentili.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.