Giu 02 2010

querele e viaggi della memoria 02 06 2010

Published by at 4:09 pm under Politica cremonese

 

QUERELE E VIAGGI DELLA MEMORIA

Prima il compagno Torchio , onorevole Giuseppe , poi il compagno semplice Mainardi Cesare , hanno minacciato querele verso il Giornale , indi Salini , Schiavi , Soccini , membri della nomenclatura di destra , rei , spulciando i bilanci , d’aver diffuso il sospetto che i fondi pubblici , cioè nostri , stanziati per i viaggi della memoria , anziché , come ovvio , spesi solo per i ragazzi , fossero andati , come si può dire , a togliere parte delle sofferenze dei bilanci della sinistra . Sinistra intesa più che in senso lato , latissimo . Avevo chiesto dal mio blog , poiché fidandomi dell’esame di Salini , Schiavi , Soccini avevo confermato , con la massima fiducia , il giudizio dei tre , d’essere accomunato alla querela .

Mi risulta che il Giornale , Salini , Schiavi , Soccini , di conseguenza nella piena capacità di intendere e volere , io , non abbiano arretrato d’un passo .

Perché in compagni non ci querelano ?

P.S. Per il lettore che pensa , soldi pubblici sì ma si tratta di due soldi , oltre all’aspetto morale e istituzionale , moltiplichi i due soldi per un milione , di cui la maggior parte a iniziative “umanitarie della sinistra”.

Cremona 02 06 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.