Mag 27 2010

dio li fa 27 05 2010

Published by at 10:29 pm under Berlusconi,Giudici,Politica nazionale

 

DIO LI FA POI LI ACCOMPAGNA

Poteva l’Unità non unirsi immediatamente alla consorella Repubblica ? Anzi , indirizza le parole del procuratore emerito Pietro Grasso , che tutti immaginiamo quanti mafiosi riuscirà a catturare se questi sono i suoi principi di indagine (meno male che i carabinieri funzionano sempre) . Nel caso qualche lettore un po’ tardo di Repubblica , pochissimi , ma ci sono , non avesse capito bene tanto magistrato , che allude alla probabilità di un’alleanza tra Berlusconi e la mafia (B una volta al potere li lascia stare , loro hanno ammazzato per favorirlo) , l’Unità , giornale fondato da Antonio Gramsci , spiega : se non è un avviso di garanzia al partito (!) del premier poco ci manca . Se a destra si offendono sono uomini di poco spirito , anche perché il Presidente Napolitano si impegnerà a spiegare che , non dimenticando il diritto costituzionale alla libertà d’espressione , tranne che al Papa se vuole parlare da Papa , si tratta di pareri rispettosi delle indagini , come fatte e come avrebbero potuto essere fatte . E alla fine dell’operato della magistratura garantisce sempre lui .

Certo , uno come noi del popolo , che si sa , spesso è bue , potrebbe pensare che la scorciatoia per il successo in politica senza dover cercare i voti è vincere un concorso in magistratura e praticarla da rosso : tanto pur senza mezzi di comunicazione , in dominio di B , riescono a far creder l’incredibile .

Tra un po’ volano gli elefanti , e e e , volete saper l’ultima ? Già dalla scuola spiegano ai nostri figli che le razze non esistono , tranne le morali , da loro tutti gli onesti e intelligenti , da noi gli oppositori .

Cremona 27 05 2010 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.