Mag 17 2010

incazzati rossi 17 05 2010

Published by at 10:14 pm under Politica cremonese

 

INCAZZATI ROSSI

E’ chiaro , compagni , che le migliaia di persone calate a Cremona per la Notte dei Musei mica è merito della De Bona . Erano belli gli spettacoli . Lei cosa cazzo c’entra . Per essere precisi non è stata neanche capace di metterli in fila , tutti ammucchiati , quando con un po’ di programmazione bastava convocare gli artisti in giorni diversi . Ma lo diciamo da tempo , la destra è ignorante in città come in Italia . Si salva solo Oreste che appena può ci viene incontro . Infatti ha sistemato i nostri precari , a concorso naturalmente , come prevede la Costituzione . E l’aiuto dei sindacati che ormai gestiscono da amici per noi . Quel baciapile di Salini non ne vuol sapere , fa finta di parlare di bilancio , come per i viaggi della Memoria . Cazzo , così adesso ci tocca trovare i soldi da un’altra parte , fosse roba facile , visti i tempi . Meno male che welfarecremona tira su dei bei contributi . Quel rompicoglioni di Nolli ci sputtana a spron battuto rifacendo i conti a modo suo e adesso ci si mette l’Alquati . Avevamo alla cooperativa Iride 14 educatori dei nostri , che vuol dire con gli amici e le famiglie 100 voti , adesso rischiamo di perderli perché la stronza vuol far la parte di chi dà gli incarichi pubblici a tutti . E noi ?

E Amore ? Nella faccenda Demicheli sembrava quasi dei nostri e invece gli salta in mente di tirar fuori che su 450 case comunali in 140 non pagano , come quello spilungone là , come si chiama , Zagni , che manda i vigili sugli autobus a controllare i biglietti . Se li lasciamo fare senza metter su un po’ di cagnara rischiamo di perdere un sacco di voti , tutti quelli che si fidavano del nostro “sociale” , cioè tu usi e gli altri pagano . Capaci di mettersi in testa che li abbiamo abbandonati e non ci votano per dispetto .

Beh intanto riprendiamo Tamoil , via Dante , la Stazione , la gente ormai s’è quasi convinta che gli incapaci sono loro , un piccolo sforzo e è fatta . Anche allo stadio è così .

Per l’Apic la Provincia ci ha dato una bella mano . Sabato intervista a Torchio sul tipo Minà a Castro , in ginocchio , il giorno dopo un bel commento in proprio , zeppo di cifre dove ognuno ricava ciò che vuole ma soprattutto non le legge , così se non capisce nemmeno se la prende con noi .

Che culo poi abbiamo avuto nella faccenda dei feti quando Oreste , proprio un brav’uomo , ha dato l’incarico dei funerali alla Congregazione di Maria , che oscura le nostre agitate che in ogni momento anche in quelli meno adatti vengon su con la menata la figa è mia e me la gestisco io .

In definitiva compagni , è un secolo che reggiamo in tutto il mondo : balle , balle , balle , senza freni , senza paura , senza vergogna , i polli son dietro ogni angolo . Guardate Chernobyl , nessuno ricorda che era in Unione Sovietica che prima di avvertire l’Europa del disastro ci ha messo un po’ . Oggi noi possiamo sbatterlo in faccia a Caorso !!

Cremona 17 05 2010 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “incazzati rossi 17 05 2010”

  1. Danielaon 04 Dic 2010 at 9:52 pm

    Il mio augurio personale ai rossi: che perdano sempre più voti.
    Chissà se alle prossime amministrative Ricci (alternativa comunista) si presenterà ancora, visti quanti voti ha ottenuto nel 2009 (come persona è stato il meno votato in assoluto: 226, il “partito” ha ottenuto 224 voti, 20 in più rispetto alla lista Gerundo di Bozzi, ma comunque tra i meno votati).
    Questi dati li so con certezza perché ho salvato sul mio pc (e stampato) la pagina su internet che mostra i risultati delle elezioni comunali.

  2. Danielaon 18 Dic 2010 at 11:09 pm

    Ricordo che quelli di Alternativa Comunista una volta avevano detto qualcosa come “alla sicurezza dei cremonesi ci pensiamo noi, non ci pensi la Lega”: non ho conservato quell’articolo di giornale, per cui non ricordo se si riferiva alle ronde (che comunque a Cremona non ci sono) o a qualche altra cosa.
    Avrei voluto recarmi al loro covo e sbattergli sul muso i risultati delle amministrative 2009 (che ho salvato sul computer e stampato): Alternativa Comunista voti 224, Lega Nord voti 4.496!
    I risultati parlano da soli: chi hanno preferito i cremonesi tra i 2 partiti, nel modo più democratico possibile, cioé con il voto? Evidentemente la Lega (della quale i rossi estremisti non vorrebbero mai vedere banchetti in centro, solo i loro rossi presidi, cortei o feste vanno bene).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.