Apr 17 2010

italiani , vil razza dannata 17 04 2010

Published by at 8:51 pm under Politica nazionale

 

 

ITALIANI , VIL RAZZA DANNATA

 

Da un autore francese del primo ottocento :

gli italiani avrebbero dissertato , ognuno avrebbe continuato a parlare per venti minuti e sarebbe poi rimasto acerrimo nemico del suo antagonista nella discussione . Alla terza seduta avrebbero fatto dei sonetti satirici , uno contro l’altro .

Essere buoni , è il giudizio che si dà su Fini .

Ha rinnegato Almirante , poi Mussolini , oggi Berlusconi . L’uomo che tutti vorremmo amico del cuore , se non fosse un poco sventato . Anzitutto è certo di morire dopo B . Succedesse , chi lo vota ? La sinistra applaudirebbe anche il maggiordomo di B se svelasse a Repubblica i suoi segreti di water , ma al momento di eleggere il Presidente della Repubblica ricorderebbe che fin oltre i 50 anni inneggiava a Mussolini primo statista del novecento .

Essere realisti , è il giudizio che si dà su Fini . Statura a parte , ricorda Craxi , è piccolo ma conta .

La sua esistenza ha un pregio : dimostra non essere vero il ritornello che B per fare le leggi ha il Parlamento ai suoi piedi .

 

Cremona 17 04 2010 www.flaminiocozzaglio.info

 

P.S. Vanta sempre d’essere preciso : come può lamentarsi di non essere chiamato ai vertici di partito se ha scelto d’essere istituzione . Come può lamentarsi del maggior ascolto di Bossi : in democrazia chi raccoglie più voti aumenta il potere .

 

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.